Vai al contenuto

Come votare #elezionimassa

24 Maggio 2013

Schermata 2013-05-23 alle 19.54.51

Se vuoi essere sicuro che il tuo voto vada al sindaco del MoVimento 5 Stelle fai sempre una x sul nome di Riccardo Ricciardi.

Scarica e diffondi la Carta di Massa

infomassa5stelle.it

3 commenti leave one →
  1. orso bianco permalink
    24 Maggio 2013 13:31

    gli darò il voto, come l’ho dato al movimento al governo;
    però:
    – a quelli che si sono presentati come assessori della lista volpi, studenti o laureati senza lavoro, ho chiesto che cosa ti fa pensare di essere in grado di gestire, per esempio, l’assessorato allo sport oppure alla pubblica istruzione, se non hai mai fatto uno straccio di lavoro finora?
    – togliamo pure le cariatidi da governo, camera e senato; e soprattutto le pensioni: cosa ha fatto riccardo ricciardi da affidargli il risanamento di un comune di massa?
    – sarà disposto ad ascoltare e poi verificare che quello che propone un autista per risparmio e investimento sulla scuola, altrove è già stato attuato?

    "Mi piace"

    • 24 Maggio 2013 15:13

      la penso esattamente come te in merito ai candidati del M5S di Massa,ma poi mi sono data una risposta……………e negli altri partiti i candidati avevano poi questa grande esperienza lavorativa………….o meglio lavoravano sì ma nei partiti………..allora meglio chi nei partiti non ci siano mai entrati……….almeno spero………ATTENZIONE RAGAZZI IL VOSTRO SARA’ UN IMPEGNO ANCHE MAGGIORE!!!!!

      "Mi piace"

    • 25 Maggio 2013 21:42

      Scusa Orso bianco, ma ci sono alcuni passaggi delle tue domande che ci sono poco chiari. Per esempio che cosa entriamo con gli assessori della lista volpi? Noi con volpi non abbiamo nulla a che spartire. Vorremmo risponderti nel merito, ti saremmo grati se potessi riformulare le domande. Grazie

      "Mi piace"

Lascia un commento