Vai al contenuto

Giovannelli (M5S) “Continua l’impegno per la riapertura della fontanella pubblica dell’EVAM”

24 Maggio 2024

Massa, 23 Maggio 2024

In attesa di una risposta riguardo alle motivazioni dell’esclusione, durante il precedente Consiglio Comunale, dell’interrogazione relativa alla fontanella EVAM, risulta sempre più evidente in questi giorni l’urgente necessità di riaprire la fontanella pubblica dell’EVAM. Questo bisogno è dimostrato dalle lunghe file che si formano presso la fontanella di San Carlo, l’unica rimasta continuativamente attiva in città.

Elisa Giovannelli

Il Movimento 5 Stelle di Massa ribadisce il suo impegno per il benessere dei cittadini e la tutela delle tradizioni locali, annunciando un nuovo appuntamento per la raccolta firme sabato 25 Maggio 2024, in piazza Stazione, dalle 9:30 alle 13:00.

Elisa Giovannelli, rappresentante del Gruppo Territoriale di Massa e referente del progetto, annuncia: “La raccolta firme ha superato le 500 sottoscrizioni, noi andiamo avanti, la cittadinanza è con noi.”

Questa iniziativa sottolinea ulteriormente l’importanza del diritto all’accesso all’acqua e alla conservazione del patrimonio ambientale, bene comune essenziale per la vita. La situazione attuale, con l’unica fontanella operativa di San Carlo sotto pressione a causa dell’aumento della domanda, evidenzia la necessità di un’azione immediata per la riapertura della fontanella EVAM di proprietà comunale. Questa fontanella rappresenta non solo un semplice erogatore d’acqua, ma anche un simbolo di solidarietà e condivisione per la comunità di Massa.

Il Movimento 5 Stelle invita con rinnovata urgenza tutti i cittadini di Massa a partecipare alla raccolta firme di sabato 25 Maggio. La crescente necessità evidenziata dalle lunghe file presso la fontanella di San Carlo rende il supporto della comunità ancora più importante per esercitare una pressione efficace verso la trasparenza e l’azione immediata richieste.

Per Informazioni:

Movimento 5 Stelle Massa
Email: info@massa5stelle.it
Elisa Giovannelli
Rappresentante del Gruppo Territoriale di Massa
Referente del Progetto

No comments yet

Lascia un commento