Skip to content

Presentata alla stampa 5 Stelle in Festa 2016

9 luglio 2016

Un momento della conferenza stampa

Un momento della conferenza stampa

Si svolgerà dal 15 al 17 Luglio presso il Parco della Comasca, a Ronchi di Marina di Massa, la seconda edizione di “Cinque Stelle in Festa” che anche quest’anno sarà ricca di ospiti, dibattiti, gazebo informativi, musica e cibo.

La cucina, migliorata nella rapidità del servizio, proporrà come l’anno scorso cibi biologici e a Km 0 per tutti, vegani e non, a prezzi moderati. L’acqua e il pane saranno gratuiti.

Gli incontri di approfondimento si articoleranno con ben tre dibattiti per giornata. Inizio venerdi 15 luglio alle 17:00 parlando della violenza di genere, che il M5S ha volutamente inserito come tema inaugurale, ritenendo mai sufficiente l’attenzione posta su questo dramma sociale, troppo spesso sottovalutato e ricordato solo in presenza degli episodi più drammatici. Si continuerà poi affrontando gran parte dei temi cari al M5S, come l’acqua, il suo costo e il rischio della sua privatizzazione, le riforme costituzionali e i nostri diritti a repentaglio, il reddito di cittadinanza come unico, equo e civile strumento di sostegno, l’innovazione tecnologica con la banda ultralarga, il lavoro come valore, gli scandali bancari, la sanità pubblica, quel che ne resta, e il TTIP con i pericoli irreversibili per l’Italia.

Sarà ospite Antonio Amorosi per presentare il suo libro best seller COOP connection, un’inchiesta sul mondo oscuro delle cooperative che sta facendo tremare Renzi e molti potentati dei palazzi del potere.

Il programma completo, con tutti gli ospiti ed i particolari degli intrattenimenti, è consultabile nella pagina dedicata del nostro sito www.massa5stelle.it o sulla pagina FB Movimento 5 Stelle Massa.

PROGRAMMA COMPLETO

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: