Skip to content

Pronto il microcredito M5S per imprenditori e liberi professionisti apuani

25 marzo 2016

12891547_10205889770711378_9187594654367061074_oFinalmente gli imprenditori e i liberi professionisti apuani potranno accedere al microcredito finanziato con i versamenti dei parlamentari del Movimento 5 Stelle, oltre 5.000.000 di Euro dedicati alla Toscana.

Il Movimento 5 Stelle di Massa ha appena definito la filiera di assistenza che permetterà di svolgere al meglio le operazioni di accesso al fondo di garanzia che permetterà ai richiedenti di ricevere finanziamenti fino a 25.000 euro in una sola tranche o fino a 35.000 se presi in due volte.

“Siamo veramente soddisfatti del lavoro fatto dal gruppo di Massa che ha permesso in tempi rapidissimi di definire l’accesso al fondo per i nostri imprenditori e liberi professionisti” così dichiarano i portavoce in Consiglio Comunale Luana Mencarelli e Riccardo Ricciardi che continuano “il nostro territorio ha sofferto una grave perdita di posti di lavoro, con questo contributo potremo sostenere le piccole imprese e le nuove aziende così penalizzate dalla crisi, è una rivoluzione nel modo di far politica”.

Potranno usufruire del microcredito liberi professionisti, nuove aziende, aziende, società cooperative costituite da non più di 5 anni con una situazione debitoria inferiore a 100mila euro e ricavi annui inferiori a 200mila euro non in stato di sofferenza con le banche (quando le Banche non hanno ancora chiesto di rientrare degli scoperti), la restituzione avverrà in 7 anni.
Istituita una casella mail dedicata alla quale rivolgersi per accedere all’assistenza e ad ogni tipo di informazione microcredito@massa5stelle.it

Scopri di più nella pagina dedicata Microcredito Massa

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: