Skip to content

La buona scuola….al freddo

27 gennaio 2016

Schermata 2016-01-26 alle 18.57.36Non è ammissibile che nel 2016 ci siano problemi di riscaldamento nelle scuole. Si parla di buona scuola, di tablet, di preside manager e, nel frattempo, alunni, docenti e personale si recano ogni giorno in aule pericolose, fredde e degradate.

La Provincia sta svendendo il patrimonio pubblico ma non riesce comunque a fare una semplice manutenzione. Dove sono finiti i soldi in tutti questi anni? Chi sono i responsabili di questo scempio? Stiamo parlando di riscaldamento nelle scuole, ovvero del minimo sindacale. Anni di malgoverno nazionale e locale stanno lasciando solo macerie.

Come Movimento 5 Stelle Massa chiediamo però che il Sindaco combatta in prima linea su questa vicenda; vogliamo sapere cosa l’Amministrazione comunale ha fatto e sta facendo per porre rimedio a questa situazione. Non vogliamo semplicemente sentire il ritornello della competenza sugli istituti. Sappiamo bene che non è questo il compito degli uffici comunali; ma è altrettanto vero che sono cittadini massesi quelli che ogni mattina sono costretti a rimanere al freddo per colpa della pessima gestione della cosa pubblica.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: