Skip to content

Ai massesi interessano salute e sicurezza, altro che Bugliani e Nardi contro Volpi!

22 gennaio 2016

Volpi-Nardi-BuglianiL’unica cosa trasparente che il PD riesce a fare è la propria guerra interna. Da tempo il Movimento 5 Stelle sostiene che questa battaglia di poltrone e di carriere sia dannosa per la nostra città. Massa ha bisogno che i suoi rappresentanti in Regione e in Parlamento lavorino per risolvere problemi concreti: la sanità, i fondi per il dissesto idrogeologico, l’accordo di programma ecc…

Invece vediamo l’onorevole Nardi, che dopo averci lasciato un Piano Strutturale disastroso e altre eredità spiacevoli da assessore all’urbanistica, pensa più a prepararsi il campo per il 2018 (candidata sindaco di parte del Pd, Articolo Primo e Arancioni?) che non a lavorare per la nostra zona; il consigliere Bugliani, dalla doppia poltrona, che oltre a fare inutili dissertazioni di giurisprudenza, abbiamo visto più nei manifesti elettorali che in comune.

Il Sindaco Volpi, nel frattempo, dovrebbe arrendersi all’evidenza: il boccone amaro che ha fatto ingoiare ai “civici”, ovvero l’alleanza col PD prima e il tesseramento poi, non ha portato i suoi frutti. Siamo sempre trattati da periferia delle periferie nei palazzi romani; in Regione siamo considerati solamente quando si deve inaugurare un ospedale blindato. Sulle risorse promesse da Firenze per i lavori di messa in sicurezza, il palazzo di via Pisacane, la difesa del suolo si sta facendo una pericolosa retromarcia.

Ci viene un legittimo dubbio: il problema è il patto di stabilità o la vendetta interna al PD? La soluzione però è sempre una: a pagarla sono i massesi.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: