Skip to content

Presidio inaugurazione NOA

14 gennaio 2016

liste-attesa-salute-sospesaIl M5S Massa aderisce al Presidio per la sanità e la salute pubblica, che si terrà davanti al NOA dalle ore 10:30 venerdi 15 Gennaio, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del nosocomio apuano.

Riteniamo doveroso manifestare il nostro dissenso al Presidente Rossi per l’orientamento sempre più privatistico che sta dando alla sanità toscana che per anni è stata fiore all’occhiello del servizio pubblico, e per il mancato rispetto della richiesta di referendum sulla riforma della sanità toscana sottoscritta da oltre 50.000 toscani. Assistiamo quindi all’ennesima repressione di un elemento fondante la democrazia come il voto popolare tramite referendum, probabilmente nel tentativo del Presidente Rossi di sottrarsi ad una potenziale sconfitta.

Per questi motivi e per tutti i disservizi che quotidianamente i cittadini devono subire nel rapporto sempre più impoverito e difficoltoso con i servizi sanitari, il M5S invita i cittadini a partecipare al Presidio di venerdi prossimo.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: