Skip to content

Un volantino con uno strano odore..

4 novembre 2015

volantino PDDesta molti interrogativi il volantino con cui il PD annuncia un incontro per la presentazione istituzionale “al circolo Montagna” del R.U., invitando i cittadini a partecipare, offrendogli la possibilità di presentare osservazioni estemporanee, concludendo però con un  “richieste che poi non potranno più essere prese in considerazione“. Quest’ultima frase suona non troppo legittima, soprattutto alla luce degli accadimenti evidenziati in lungo e in largo per l’intera Nazione e che vede questo partito in posizioni difficilmente presentabili.

Non sappiamo se si possa affermare che questo messaggio è intimidatorio, ma certamente apre a forti dubbi in quanto non corrisponde al vero, infatti chiunque ha la prerogativa di presentare osservazioni a questo Regolamento Urbanistico sino al 20 Dicembre, con o senza la benedizione di Sindaco e segretario di partito.

Si può pensare però che questo R.U. stia evidentemente difendendo grossi interessi, per i quali si sia disposti a ricorrere anche ad una comunicazione illegittima che mira a far demordere i cittadini sottraendogli diritti sanciti per legge.
Le perplessità continuano pensando che un Sindaco, eletto per le promesse di super trasparenza, correttezza e dialogo, si ponga alla testa di manovre come questa.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: