Skip to content

Massa, diventerà un problema anche morire?

28 ottobre 2015

Schermata 2015-10-28 alle 17.52.22Obitorio un nodo ancora irrisolto dall’amministrazione e si potrebbe delineare anche un futuro a pagamento. Apprendiamo dal Sindaco in commissione politiche sociali che il futuro dell’obitorio di Massa è ancora nebuloso, non è ancora stato individuato un piano di risoluzione della problematica e si delineano potenziali disagi per le famiglie che si trovano ad affrontare questo doloroso momento della vita che è la morte di un familiare.

Infatti con il trasferimento al nuovo ospedale, la camera mortuaria del NOA sarà di servizio solamente dei defunti all’interno dell’edificio ospedaliero, la ASL che è attualmente responsabile del servizio in Via Aurelia ha dichiarato che coprirà le spese ancora per qualche mese e poi sono problemi del Comune. Conseguenza questa dei tagli che la ASL continua a fare sui servizi ai cittadini massesi che continueranno per anni a pagare il ben noto buco di bilancio.

Chiediamo pubblicamente al Sindaco di attivarsi in maniera sollecita per risolvere la questione e faremo seguire a questo comunicato un’interpellanza per conoscere le intenzioni dell’amministrazione.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: