Skip to content

Davanti all’ospedale la terza tappa di “Itinera”

26 luglio 2015

ospedale-massaLa terza tappa di ITINERA, l’assemblea itinerante del MoVimento 5 Stelle di Massa, tocca la zona di Cervara.

Lunedi 27 Luglio alle ore 21:00 saremo nel parcheggio lato mare dell’ospedale, davanti agli uffici del 118, per accogliere i cittadini e confrontarci sulle tematiche del quartiere e della gestione sanitaria del nostro territorio. Molte sono le criticità verso le quali è altissima la nostra attenzione e il nostro impegno politico, tra le più rilevanti il futuro della struttura del nostro ospedale vecchio legata ad un progetto di abbattimento e speculazione edilizia.

Saranno presenti membri del Comitato “No alla variante ospedale vecchio” che oltre a dettagliare i cittadini su come un Bene Pubblico, come il complesso ospedaliero di Massa, rischi non di essere valorizzato a favore della cittadinanza, ma di diventare invece terreno fertile per interessi privati, continueranno la raccolta firme per dire NO a questo progetto e proporre una valorizzazione reale della struttura.
Si affronterà anche la situazione in cui si trovi oggi la Caritas di Massa che, senza aiuti da parte dell’Amministrazione e della Provincia, rischia di chiudere entro la fine dell’anno.
Come sempre il M5S darà ascolto ai Massesi, raccoglierà istanze, denunce, proposte e produrrà immediatamente documenti, come interpellanze o interrogazioni, per portare in Consiglio Comunale la voce dei cittadini

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: