Skip to content

Emergenza Lavoro, passa su tutta la linea la proposta del M5S

23 febbraio 2015

b_p-13779-abstr_img-emergenzalavoroNell’ultimo Consiglio Comunale è stato approvato il nostro ordine del giorno sul tema del lavoro. D’ora in poi avremo una sede istituzionale comunale permanente che si occuperà del rilancio del nostro settore industriale, artigianale e manifatturiero. Siamo lieti che l’Amministrazione abbia capito e condiviso l’importanza di questo atto e abbia dato un parere favorevole.

Questo ha sicuramente permesso che il Consiglio approvasse quasi all’unanimità: cosa che non speravamo, soprattutto quando il PD, per voce della sua capogruppo, ha ventilato l’idea di inserire un gettone di presenza per i consiglieri che parteciperanno a questo nuovo tavolo. Fortunatamente la discussione non si è inceppata su questo argomento che interessa solo le tasche dei capigruppo. Evidentemente la maggioranza ha in seguito capito l’importanza e la drammaticità del tema e ha quindi sorvolato sulla questione.

L’apertura di questo tavolo permanente è solo l’inizio di un percorso. Adesso spetta alla Presidenza del Consiglio e all’Amministrazione organizzare i lavori per poter essere operativi ed efficaci: il contenitore è stato creato, adesso bisogna riempirlo.

Portavoce Consiglio Comunale M5S Riccardo Ricciardi

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: