Diretta del Consiglio Comunale #M5S
–
Comunicato stampa
Domani in consiglio comunale si discuterà la mozione presentata dal M5S dove si chiede di effettuare la diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale e, particolare novità, la richiesta di trasmettere anche le commissioni consiliari. Riteniamo fondamentale l’approvazione di queste richieste per incrementare la trasparenza della pubblica amministrazione che almeno ufficialmente rientrava nei programmi politici di tutte le liste presenti alle ultime amministrative. Se verrà accolta la proposta del MoVimento ogni cittadino potrà prendere visione in ogni momento, dal proprio computer, dello svolgimento delle sedute, garantendo quindi anche la possibilità di avere un archivio completo delle scelte operate dai propri eletti. Sottolineiamo che essendo decaduto il servizio di trasmissione dei consigli operato da Antenna 3 i cittadini massesi hanno a disposizione la sola partecipazione fisica per seguire i lavori consiliari.
Gruppo Consiliare M5S Massa
vediamo se poi continuano a farsi i fatti propri durante il consiglio !
Mi piaceMi piace
Penso che sulle commissioni lo impediranno in tutti i modi….scommettiamo?
Mi piaceMi piace
Ottimo continuate cosi, persone dipendenti del Comune mi dicono un gran bene del lavoro che state facendo! Sono proprio curioso di vedere cosa voterà questa maggioranza che ha sbandierato partecipazione e trasparenza.
Mi piaceMi piace
Libertà è partecipazione! La maggioranza l unica partecipazione che conosce è sulle nomine politiche nelle “partecipate”. Una partecipazione comunque di “élite”….
Mi piaceMi piace