Vai al contenuto

Era già tutto deciso #M5S

14 agosto 2013

comunicati stampa

Comunicato stampa

Gruppo Consiliare M5S

Dopo l’arrogante decisione della maggioranza di attribuirsi un consigliere in più nelle commissioni, il Movimento 5 stelle ha deciso di non partecipare alla prima riunione delle commissioni: un atto politico per ribadire la contrarietà ad un atteggiamento sprezzante, antidemocratico e unicamente finalizzato a mantenere il sempre piu sottile equilibrio di questa maggioranza. Le presidenze e le vicepresidenze sono già ovviamente decise a tavolino, in seno alla maggioranza, frutto di questa lunga trattativa da segreterie di partito, che ha bloccato il consiglio comunale per più di due mesi; riteniamo dunque inutile partecipare a questa che è solo una formalità.

info@massa5stelle.it

Se volete seguire e partecipare alle attività del M5S di Massa iscrivetevi a Meetup

2 commenti leave one →
  1. Luca bianchi permalink
    14 agosto 2013 08:45

    Ma questa maggioranza non era quella dei percorsi partecipati? Il nuovo che avanza o i nuovi avanzi?????

    "Mi piace"

    • Alberto permalink
      14 agosto 2013 11:56

      è SICURO , si tratta di percorsi PARTECIPATI.
      Ma ORA e’ chiaro a TUTTI che per entrare nel PERCORSO bisogna avere il biglietto che si paga prima dell’ingresso al bigliettaio (o pifferaio magico).

      La potremmo chiamare PARTECIPAZIONE al PERCORSO BENESSERE a pagamento, analogo ai percorsi delle Terme della Versilia che vogliono a tutti i costi PROTEGGERE dalle ondate di piena o tzunami partecipativi.

      "Mi piace"

Lascia un commento