Skip to content

Ancora in attesa di notizie sul Guglielmi #M5S

29 luglio 2013

DSC_0036Comunicato stampa

Buongiorno Massa!

Quando il Teatro Guglielmi a Giugno è stato improvvisamente chiuso a causa di problemi di sicurezza, per l’ennesima volta dopo solo pochi mesi dalla sua inaugurazione ed aver ospitato spettacoli fino alla sera stessa, il 28/06/13 abbiamo depositato un’interrogazione scritta al Sindaco Volpi e all’assessore competente, per chiedere notizie riguardo alla reale situazione del Teatro e il riscontro dei numerosi lavori di restauro che hanno comportato spese per oltre 2 milioni di Euro. Abbiamo chiesto inoltre se l’attuale giunta intenda indagare su eventuali responsabilità e costituirsi parte civile in caso fossero evidenziate, ma soprattutto in che tempi pensano di risolvere questa ulteriore menomazione alla cultura massese. Il regolamento stabilisce in dieci giorni i tempi di risposta alle interrogazioni, ma dopo un mese ancora non ne abbiamo notizia.

Gruppo Consiliare M5S Massa

1° INTERROGAZIONE Teatro

info@massa5stelle.it

Se volete seguire e partecipare alle attività del M5S di Massa iscrivetevi a Meetup

Advertisements
2 commenti leave one →
  1. Luca Bianchi permalink
    29 luglio 2013 17:43

    sarà stato il caldo? oh forse del teatro e quindi della cultura non interessa nulla a nessuno? è iniziata anche la serie di concerti di classica che da 20 anni(20 anni sfido chiunque a dirmi che lo sapeva..io compreso ) sisvloge in estate a massa. Nonostante questa lunga tradizione che si è sempre svolta al palazzo ducale quest’anno la prima serata si è svolta alla villa della rinchiostra (nel parco) che certo non si addice a quel tipo di musica perchè il palazzo ducale era inagibile(?) causa terremoto..allora mi domando ma perchè non farlo nelle piazze restaurate in modo da renderlo fruibile a più persone???a cosa servono ste piazze? ma credo che questa domanda avrà tempi di risposta più lunghi dell’interrogazione sul teatro…ammesso che anche quella riceverà una risposta

    Mi piace

  2. nicola permalink
    30 luglio 2013 20:14

    cultura,sport e turismo per massa dovrebbero rappresentare molto di più,nn c è dubbio su questo.perchè ciò nn sia rimane un mistero..massese!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: