Skip to content

I tre assessori 5 Stelle, via al bando per gli altri #elezionimassa

6 maggio 2013

Adriano Simoncini, Riccardo Ricciardi, Marco Di gennaro, Luana Mencarelli

Adriano Simoncini, Riccardo Ricciardi, Marco Di Gennaro, Luana Mencarelli

Oggi 6 Maggio 2013 il candidato sindaco del M5S di Massa, Riccardo Ricciardi, tramite conferenza stampa presenta i tre assessori che si occuperanno di: Territorio beni comuni, Marco di Gennaro– Bilancio e finanze comunali, lavoro, turismo e sport, Adriano Simoncini– Partecipazione, altraeconomia, Luana Mencarelli. I tre assessorati che identificano l’impegno che ha sempre caratterizzato il M5S: rispetto dell’ambiente e salvaguardia dei beni comuni, trasparenza e efficienza, partecipazione e solidarietà.

Il M5S credendo nella necessità di attribuire gli incarichi amministrativi a cittadini onesti e competenti, con spirito collaborativo e animati da attaccamento al territorio (e superare la logica di partito come unico criterio di scelta), fa sapere che per la selezione dei propri assessori inviterà tutti i cittadini interessati a presentare i loro curricula. I requisiti richiesti per i candidati saranno pubblicizzati con le altre richieste del bando, tra cui che siano incensurati e l’imprescindibile assenza di procedimenti penali a loro carico in corso e che tale condizione permanga per tutta la durata dell’incarico, di non aver assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, e di non essere iscritto ad alcun partito o movimento politico.

Il M5S di Massa si riserverà la libertà di utilizzare le domande pervenute per la scelta e formazione della propria giunta.

Troverete tutte le informazioni necessarie nel nostro sito alla pagina Bando assessorati appositamente dedicata e potrete inviare il vostro curriculum all’indirizzo di posta elettronica curriculum@massa5stelle.it

Annunci
8 commenti leave one →
  1. Luca Bianchi permalink
    6 maggio 2013 16:44

    un segno di trasparenza verso i cittadini che giàoggi possono conoscere parte della possibile futura giunta a 5 stelle. In questi tre nomi c’è la passione,la competenza,l’attaccamento alla città e la semplicità del movimento 5 stelle di Massa!

    Mi piace

  2. Alberto permalink
    6 maggio 2013 17:20

    questi primi 3 assessori sono già in gamba e , per me, hanno delle grandi potenzialità da sviluppare ulteriormente

    Mi piace

  3. max permalink
    7 maggio 2013 11:46

    perché questi 3 sono già stati scelti e gli altri dovranno passare dal web col proprio curriculum?niente contro di loro ma la legge è uguale x tutti.

    Mi piace

    • Carlo permalink
      7 maggio 2013 19:27

      Invece volpi con cui ti sei candidato come li sceglie? illuminaci Max

      Mi piace

  4. max permalink
    8 maggio 2013 11:46

    con le estrazioni del lotto,affida ad ognuno dei numeri e li tira a sorte.carlo il prosciutto sugli occhi fa irritazione.quello che fa Volpi sei libero di dissentirlo ma almeno non dice che le cariche elettive si assegnano via web.per quanto riguarda me invece mi candido da uomo libero e non ho il capopopolo che mi dirige,peccato perché non sareste male come idee.

    Mi piace

  5. Luca bianchi permalink
    8 maggio 2013 15:08

    Nemmeno noi abbiamo il capopopolo…..ma chi assegna via web???oh Max ma non hai altro da fare ?

    Mi piace

    • max permalink
      9 maggio 2013 15:34

      no!sono disoccupato e posso dedicarti parecchio tempo,anche quello del caffè che non hai accettato.il curriculum lo mandi con la raccomandata oppure ho capito male?le vptazioni x i senatori e deputati le avete fatte ai seggi?forse sei tu che non hai capito,ribadisco il concetto :molti di voi sono apprezzabili per l’impegno e la volontà,le capacità ed anche la preparazione in molti campi,siete democratici nel farmi utilizzare il forum,ma non amate il contradittorio.certo se dire che al primo punto del programma ci sta scritto che gli assessori verranno scelti previo invio di curriculum è occuparsi degli affari altrui hai ragione sono in errore.ciao alla prossima

      Mi piace

  6. Alessio permalink
    8 maggio 2013 19:01

    Scommetto che non vedremo neanche un curriculum prima delle elezioni….(forse la notte prima….)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: