Skip to content

Prove di partecipazione 1, il video #M5S

17 marzo 2013

Prove di partecipazione 2

Martedì 19 marzo alle 21:00 presso la sede del M5S in galleria Sanzio

A seguito della parte 1, l’obiettivo della riunione sarà trovare idee/azioni per le seguenti priorità:
1.Dissesto del territorio
2. Trasparenza e riduzione sprechi della pubblica amministrazione
3. Viabilità e parcheggi

La metodica partecipativa applicata garantirà a tutti di dare il proprio contributo

6 commenti leave one →
  1. max permalink
    18 marzo 2013 12:06

    lavoro mai?probabilmente avete tutti un attività”!!!!!

    Mi piace

    • Alessandra permalink
      18 marzo 2013 14:41

      max, te partecipi?

      Mi piace

      • max permalink
        18 marzo 2013 15:46

        perchè altrimenti non posso dire la mia?io non ti conosco ,bazzico il meetup da 5 anni almeno e la parola lavoro ha sembre dato un pò di orticaria.certo tutte brave persone,serie ,oneste e si fanno in 4 per la società ma non si può parlare solo di viabilità e turismo.te partecipi?

        Mi piace

        • Alessandra permalink
          18 marzo 2013 23:13

          Te l’ho chiesto perchè su F.B. ho letto che il Movimento farà una riunione tutta dedicata al lavoro vista l’importanza dell’argomento…..mi sembri un tipo a cui piace fare facili polemiche e poi starsene a guardare. Magari non è così, però l’impressione è quella.

          Mi piace

          • max permalink
            19 marzo 2013 13:04

            non lo so,ma non per questo sono uno dai facili commenti.prima di fare il cassaintegrato lavoravo nella telefonia ed ho fatto il delegato sindacale per 10 anni.ne ho viste di tutti i colori ma sopratutto ho visto come nel lavoro vale il morte tua vita mia.ecco ,siccome spesso non riconosco in chi affronta il tema lavoro una reale conoscenza del problema sono refrattario ai dottoroni che parlano con le spalle coperte.

            Mi piace

  2. Efisio Moratti permalink
    18 marzo 2013 14:50

    Per quanto riguarda trasparenza e riduzione degli sprechi nella pubblica amministrazione penso sia fondamentale dare inizio ad una campagna di dialogo fra noi cittadini e l’ amministrazione cittadina. Non sarebbe certo la prima iniziativa di questo tipo, ma non possiamo prescindere da ciò che ogni cittadino avverte quando si deve confrontare con la burocrazia; anche da casi personali di disagio si possono trarre idee che altrimenti potrebbero rimanere non sfruttate.
    Certamente difficile sarà individuare i mezzi con cui operare.
    In questo frangente un aiuto determinante potrebbe arrivare dagli stessi dipendenti pubblici che in quel sistema lavorano e spesso non vengono acoltati.

    Mi piace

Lascia un commento

