Skip to content

Sport a Massa: cartellino rosso!

21 giugno 2012

Il Movimento 5 Stelle organizza “Sport a Massa: cartellino rosso!”, venerdì 22 Giugno alle ore 20:45 presso la Casa delle Culture ex-Cat, tavola rotonda sulle problematiche dello sport nella nostra città.

Le società sportive e i cittadini massesi sono da tempo costretti a  vivere i disagi di una città, che non ha niente o poco da offrire a chi pratica sport. Sono sotto gli occhi di tutti le vicende di un palazzetto mai realizzato, della gestione problematica delle piscine comunali, della mancanza di spazi adeguati per le attività ludiche e agonistiche nel territorio, nonchè l’assenza di un programma di promozione della cultura sportiva nei giovani, che colleghi sinergicamente  scuole e società.

Il MoVimento 5 Stelle, all’insegna dello spirito partecipativo in cui crede, promuove e patrocina un incontro dibattito su questi temi, invitando tutti i cittadini, le società ed i professionisti interessati a partecipare attivamente esponendo le proprie idee e i propri progetti, che potranno e dovranno diventare elementi portanti del programma di governo della città proposto dal MoVimento 5 Stelle di Massa.

Annunci
2 commenti leave one →
  1. Alessandra permalink
    21 giugno 2012 23:41

    Condivido pienamente il cartellino rosso! Gli impianti non ci sono e quei pochi utilizzabili sono in pessime condizioni. Lo sport aiuta i giovani a crescere meglio, ma probabilmente questo non interessa a chi ci ha amministrato negli ultimi 20 anni. Interessante sarebbe anche capire come vengono assegnate le palestre alle società, sembra che ci siano delle incongruenze, qualcuno sa fornirmi dei chiarimenti?

    Mi piace

  2. 24 giugno 2012 08:32

    Un evento quello sullo sport interessante, ben costruito e necessario. Bravi ragazzi, i miei complimenti si aggiungono a quelli che avete riscosso dai presenti!
    ANOTHER PEOPLE IS POSSIBLE!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: