Skip to content

I migliori alleati di B…

23 marzo 2011

facce-da-nucleare-bn

Il PD, dopo aver presentato una mozione a favore dell’Election-Day, dopo aver fatto una campagna pubblicitaria per propagandare la sua posizione in merito all’accorpamento di referendum e amministrative con l’obiettivo di risparmiare numerosi milioni di euro, ha avuto paura che passasse davvero ed ha dovuto spingere il pulsante dell’autodistruzione. Grazie ai signori qui sopra che non si sono presentati alla votazione, ricordiamo non è passata per un voto, non ci sarà l’Election Day. Berlusconi ringrazia il suo miglior alleato da sempre.

Repubblica

Mozione PD

Annunci
3 commenti leave one →
  1. gian marco permalink
    23 marzo 2011 12:15

    anchew idv non manca mai quando c’è da soccorrere la casta, dopo razzi e scilipoti ecco cimadoro ,gli Italiani ringraziano per i soldi pubblici sperperati.

    Mi piace

  2. stefano permalink
    25 marzo 2011 13:31

    l’altro giorno in TV il presidente nazionale di Greenpeace (uno che non le manda a dire neanche al prof. Veronesi) ha ricordato che dopo Chernobyl i livelli di radioattività raggiunti in certe zone dell’austria sono stati pari a quelli della bielorussia. Pochi mesi fa (ben prima, quindi, della tragedia giapponese) Report ha mostrato con una delle sue grandi inchieste i casini stratosferici che stanno affrontando Francia e Germania (dove c’è un’intera regione a rischio disastro per errati stoccaggi in una miniera abbandonata) per lo smaltimento (dovremmo dire l’insabbiamento) delle scorie.
    E quelli del PD che fanno? Disertano togliendo la grossa chance dell’election day e del superamento del quorum! complimenti vivissimi!
    D’altronde, quando sono stati al Governo hanno forse approvato la legge sul conflitto di interessi e quella sulle coppie di fatto? Non mi risulta. Quindi, ci tocca amaramente concludere che non possiamo nemmeno più meravigliarci di simili atteggiamenti

    Mi piace

  3. Gianni permalink
    25 marzo 2011 15:40

    In Germania, avevano scelto di stoccare le scorie più pericolose in una miniera di sale perchè, lì, sicuramente l’acqua non ci sarebbe arrivata…

    I francesi, le scorie, le inviano in Germania e anche in Italia, se le “vogliamo” …

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: