Vai al contenuto

Domani Si Discute l’Interrogazione Sulla Fontanella EVAM

17 giugno 2024

COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Interrogazione sulla riapertura della fontanella EVAM – Consigliera Bennati Daniela

Massa 17 giugno 2024. Domani in Consiglio Comunale, il Sindaco Persiani risponderà all’interrogazione presentata dalla Consigliera Bennati Daniela del polo Progressista formato da M5S e Unione Popolare, riguardante la riapertura della fontanella EVAM.

In seguito alla nota che EVAM S.p.A. ha fatto pervenire tramite PEC al Comune di Massa, nella quale si elencano in maniera dettagliata gli interventi necessari per poter riconsegnare la fontanella all’uso pubblico e a disposizione dell’intera cittadinanza, la Consigliera Bennati richiederà al Sindaco chiarimenti sull’attuazione di queste opere e nel caso intenda realizzarle quali saranno i tempi previsti.

A sostegno della riapertura, il M5S di Massa ha raccolto oltre 500 firme di cittadine e cittadini che ne chiedono urgentemente la riapertura, come ha recentemente annunciato la rappresentante del Gruppo Territoriale di Massa, Elisa Giovannelli. La Consigliera Bennati porterà le firme in aula consiliare a dimostrazione della loro autenticità.

Si attende una chiara risposta da parte del Sindaco Persiani in merito a questa importante questione che interessa tutta la comunità.

Consigliera Bennati Daniela
Polo Progressista (M5S e Unione Popolare)

No comments yet

Lascia un commento