Skip to content

Il MoVimento 5 Stelle mette il turbo nei sondaggi !

11 marzo 2011

Nella schermata sopra l’ultimo sondaggio di SWG sulle intenzioni di voto al Comune di Milano.  Il MoVimento 5 Stelle nel silenzio di tutti i media schizza al 5,5 % dimostrando che i cittadini iniziano a ragionare con la propria testa, abbandonando la melma partitica proposta da stampa e televisioni.

I partiti non sanno più dove battere la testa, lo testimoniano le recenti dichiarazioni apparse sui quotidiani locali di ieri dove alcuni esponenti politici ipotizzavano un alleanza per le elezioni 2013 a  Massa tra PD e PDL, avete letto bene, disposti a tutto pur di prendere una poltrona.

I cittadini consapevoli aumentano, il MoVimento 5 Stelle sarà presente alle amministrative del prossimo Maggio a Montignoso per dare la possibilità ai cittadini di votare per il proprio futuro, chi vota MoVimento 5 Stelle vota per se stesso.

Banchetti pro-lista civica a Montignoso :

Sabato 12 Marzo loc. Bordonaschio dalle 10 alle 18

Domenica 13 Marzo Viale Marina Bar Gastone dalle 10 alle 18

About these ads
9 commenti leave one →
  1. Alessandra permalink
    11 marzo 2011 17:36

    Che bello !! Come già detto poco tempo fa, io e la mia famiglia voteremo MoVimento 5 Stelle !! Grazie per quello che fate, purtroppo non sono potuta venire a conoscervi al banchetto sabato scorso, cercherò di venire al prossimo.

  2. luca bianchi permalink
    11 marzo 2011 17:45

    fianlmente si iniziano a svegliare gli italiani forza che ce la facciamo…..Alessandra ti aspettiamo al prossimo banchetto quasi sicuramnte il primo sabato di aprile!

  3. Gessica Allegni permalink
    11 marzo 2011 20:45

    se questi dati fossero confermati ecco che dopo il Piemonte il centrodestra vincerebbe un’altra tornata elettorale con l’aiuto immancabile del guru Grillo. Complimenti per la trasmissione.

    • Carlo permalink
      11 marzo 2011 21:53

      Cara Gessica,
      il centrosinistra perde da solo, non per colpa dei cittadini del MoVimento 5 Stelle. Pensa con la tua testa non con quella del PD, probabilmente ti si apriranno orizzonti nuovi.

      • 14 marzo 2011 13:26

        molto preoccupante che si risponda “pensa con la tua testa” a quelli che usano la propria testa per avere opinioni diverse dalle tue, Carlo. La sinistra con questo atteggiamento ha sempre perso molti simpatizzanti, cominciate ad assomigliare anche voi a quelli che “se la pensi come me, ragioni con la testa, altrimenti no” oppure “se vince la destra al sud è mafia, se vnce la sinista è rivolta alla mafia” etc. etc. purtroppo la realtà è più complerssa.

      • gianni permalink
        14 marzo 2011 15:16

        Destra, Sinistra, non se ne può più :
        il MoVimento 5 Stelle è un’altra strada, una strada consapevole, per non delegare più chi non ha più gli strumenti per governare

      • Carlo permalink
        14 marzo 2011 15:58

        @Carlo Del Nero, il tuo intervento potrebbe apparire volutamente generalizzante, io rappresento solo me stesso non il M5S quindi il “cominciate anche voi ad assomigliare” sembra davvero fuori luogo. In questo caso poi il pensa con la tua testa è riferito al fatto che il PD dopo aver perso le elezioni in Piemonte ha iniziato a piangere dando la colpa al M5S e se quando perdi dai la colpa agli altri hai perso il senso della realtà. Se non sbaglio sei radicale, forse non sei d’accordo perchè tutti possano esprimere la propria volontà politica oppure dobbiamo stare a casa per non far perdere la sinistra ?

  4. 12 marzo 2011 09:05

    Noto con piacere che intere famiglie si avvicinano a noi di solito spinte dalla figlia, anche il 5 Marzo scorso al banchetto a Lucca ne abbiamo conosciute alcune.Quello che le contraddistingue sono uno sguardo aperto di persone concrete ed oneste, persone da cui traspare il non aversi voluto piegare a logiche di servilismo e atteggiamenti mafiosi, persone magari modeste e senza grandi possibilita’ economiche ma persone vere che hanno dato il meglio di loro sperando che anche ci amministrava facesse lo stesso e che sono molto arrabbiate.

  5. luca bianchi permalink
    12 marzo 2011 18:03

    Cara Gessica le sconfitte elettorali del pd in questi anni sono fin troppo chiaramente dovute ad una serie di errori o orrori commessi,te ne ricordo uno che è significativo: non hanno mai mai risolto o tentato di risolvere il conflitto di interesse che tanto hanno usato in campagna elettorale. Ma cosa credono che la gente sia tutta rincoglionita???!!!e le continue divisioni nelle varie coalozioni??? due volte hanno vinto le elezioni con prodi e due volte lo hanno cacciato (non che straveda per prodi ma che l’hanno messo li a fare???) la gente s’è rotta le palle di questi soggetti…renditi conto che B. alle ultime elezioni ha perso un milione di voti e il pd è riuscito a perderne di piu!!!! la gente non vota piu perchè s’è accorta che o di qua o di la sempre le stesse facce e gli stessi problemi. Il Movimento5stelle non è mai andato a dire non votare il pd (ci stanno sul cazzo tutti!!!) portiamo avanti il nostro modo do vedere la politica e se siamo in ascesa il pd si chieda perchè e non si metta a dire ci rubate i voti perchè cosi la gente lo voterà ancora di meno!!!e ti posso assicurare che grillo non è un guru e non pendiamo dalle sue labbra perchè grazie al Cielo ci piace ancora ragionare con la nostra testa!!! comunque se ti va il 2 aprile ti aspettiamo al nostro banchetto per discuterne un pò, se vuoi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.784 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: